film izle

Vuoi inserire la tua pubblicità qui per un anno? Banner ancora disponibili. Contatta info@gruppirock.it

Banner

SEGNALAZIONI TRUFFE MUSICALI

Gruppirock.it è attivo in molte collaborazioni e aperto a tutte le proposte che ci arrivano ogni giorno in email.

Purtroppo il mondo musicale è anche pieno di "pecore nere" persone che non si fanno scrupoli a usare realtà grandi come gruppirock.it o singole band per guadagnare a discapito degli altri, creando e ingegnandosi truffe a locali, band, organizzatori, agenzie, etichette, ecc..

Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere varie testimonianze di truffe arrecate ai nostri utenti, in questo modo possiamo conoscere in anticipo chi può contattarci e ha già un passato macchiato, questo per dare dei servizi sempre più seri e professionali.

Ogni segnalazione sarà per noi fondamentale e altresì utile per tutti gli altri utenti.

Rimarrà completamente anonimo e non verrà divulgato alcun dato del segnalatore. La segnalazione sarà utilizzata al solo scopo di non creare collaborazioni con chi ha pensato di fare del mondo musicale un business semplice, offrendo solo continue fregature.

Nel nostro blog potrete leggere alcun truffe più ricorrenti cliccando il link TRUFFE MUSICALI

{chronocontact}truffe{/chronocontact}

 

intro servizi rockino

Assistente vocale

Login
Gruppi rock in Italia
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Album in vendita
Dreaming Kelly - 20

 

I Dreaming Kelly, con il disco in uscita, intitolato “Venti”, propongono un mix di nuove canzoni fresche e di tradizione pop-rock. L’ album tratta  temi comuni dei venti anni, quando la vita è un po’ spensieratezza e allo stesso tempo consapevolezza delle incombenti responsabilità. Le canzoni hanno un sound nuovo nella scena della musica italiana,  legato a ritmi mid-time accompagnati da ballate che mettono in evidenza il timbro vocale un  po’  “whisky”(come si suol dire) del cantante.

I Dreaming Kelly vogliono coinvolgere, con questo album, un pubblico pronto e desideroso di sentire un sound brit-rock per la prima volta accompagnato con testi in italiano.I brani trattano molti dei temi riguardanti i vent’anni: si passa da canzoni sentimentali come “Magia nell’aria” e “Brivido” a canzoni spensierate come “Canzone della notte” e “Prendila come viene”.

Pubblicato: 24/07/2012 ℗ 2012 Sonic Factory

 

Cerca locale