film izle

Vuoi inserire la tua pubblicità qui per un anno? Banner ancora disponibili. Contatta info@gruppirock.it

Banner

PostHeaderIcon Scrivi articoli musicali e guadagna con gruppirock.it

Ti piace scrivere articoli musicali?

Da oggi potrai guadagnare scrivendo articoli, news musicali con gruppirock.it e con account adsense.

Come?

Abbiamo attivato  un nuovo metodo per le news, chiunque ne faccia richiesta potrà iniziare fin da subito a creare news, scrivendo per noi degli articoli e inserire il vostro banner adsense in modo tale che potrete avere  un ricavo per ogni persona che visionerà il vostro articolo. Per iniziare fin da subito a essere un writer con gruppirock.it basta che invierete una email, dopo aver creato un account sul portale.
Verrà preso in incarico da un membro del nostro staff e potrete subito iniziare.

Che articoli si possono scrivere?

Tutti quelli che volete che riguardano news sulla musica, concerti, le date del vostro gruppo, news su varie manifestazioni, un concerto anche del vostro gruppo inserendo immagini o ciò che vorrete e inserire un vostro banner dove volete voi.

Cosa serve?

Un account su gruppirock.it e un account adsense.

Pubblicità gratuita anche per voi

Gli articoli sono a vostra scelta e quindi potrete parlare del vostro gruppo, i vostri cd in uscita e tante altre news sul vostro gruppo.

Per iniziare

Invia una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con oggetto "collaborazione articoli gruppirock.it", il vostro username su gruppirock.it, se avete una band il nome della band e riceverete un manuale su come inserire le news.

Come creare l'account google adsense e come si viene pagati?

Si viene pagati direttamente dal vostro account google adsense e per questo vi invitiamo a guardare il regolamento di google adsense.
Potete creare un account google adsense andando al sito http://www.google.com/adsense/ , dopo di che ciò che vi basterà fare sarà leggere il regolamento e il manuale che vi arriverà per e-mail una volta accettato di scrivere con gruppirock.it.

ATTENZIONE, OGNI NEWS E' POSTO SOTTO CONTROLLO PRIMA DI ESSERE INSERITA ED E' ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE ALTRI SITI INTERNET COPERTI DA COPYRIGHT, SARETE VOI GLI UNICI RESPONSABILI DI ARTICOLI INSERITI E COPIATI DA ALTRI, I VOSTRI ARTICOLI SARANNO COPERTI DA COPYRIGHT PER USO UNICAMENTE SU GRUPPIROCK.IT E PER ESSERE PUBBLICATI SU ALTRI SITI DOVRANNO RIPORTARE LA VOSTRA FIRMA E LA FONTE (URL) DELL'ARTICOLO. ACCETTANDO DI COLLABORARE CON GRUPPIROCK.IT PER LE NEWS ACCETTATE ANCHE QUESTE CONDIZIONI.

 

Login
Gruppi rock in Italia
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Album in vendita
Dreaming Kelly - 20

 

I Dreaming Kelly, con il disco in uscita, intitolato “Venti”, propongono un mix di nuove canzoni fresche e di tradizione pop-rock. L’ album tratta  temi comuni dei venti anni, quando la vita è un po’ spensieratezza e allo stesso tempo consapevolezza delle incombenti responsabilità. Le canzoni hanno un sound nuovo nella scena della musica italiana,  legato a ritmi mid-time accompagnati da ballate che mettono in evidenza il timbro vocale un  po’  “whisky”(come si suol dire) del cantante.

I Dreaming Kelly vogliono coinvolgere, con questo album, un pubblico pronto e desideroso di sentire un sound brit-rock per la prima volta accompagnato con testi in italiano.I brani trattano molti dei temi riguardanti i vent’anni: si passa da canzoni sentimentali come “Magia nell’aria” e “Brivido” a canzoni spensierate come “Canzone della notte” e “Prendila come viene”.

Pubblicato: 24/07/2012 ℗ 2012 Sonic Factory

 

Cerca locale