Vuoi inserire la tua pubblicità qui per un anno? Banner ancora disponibili. Contatta info@coupongratuiti.com

Banner

PostHeaderIcon Recensioni demo

Benvenuti nell'area recensioni di gruppirock.it.

In questa sezione troverete le recensioni dei vostri demo, recensiti dai nostri membri dello staff FABIO DANESI (clicca ) , Andrea Castello (il recensore) (Clicca) , Chiara Tiozzo (Clicca), Elena Lanzanova (Clicca), Tullio Carleo (clicca), Leonardo Perosini (Clicca), Gabriele Tura (Clicca)

Se volete far recensire il vostro demo inviate il tutto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Inserite nell'oggetto i seguenti dati: Nome Band - Genere - Località. Vi ricordiamo che è obbligatorio inserire nella mail il link della scheda di gruppirock.it. I brani possono essere spediti in allegato con file mp3 (anche in più mail), ma preferiamo che ci inviate i links d'ascolto delle vostre produzioni (anche su portali quali Myspace). Ricordatevi anche di inserire la copertina del vostro cd/demo e la tracklist.

Verrà data priorità alle bands che avranno la scheda del gruppo nel portale. Se non l'avete ancora fatto, prima di inviare i demo registratevi su gruppirock.it e inserite la vostra scheda cliccando QUI.

I vostri brani non verranno divulgati a terzi, non verranno inseriti per permettere il download gratuito e saranno trattati con la massima cura solo per l'utilizzo della recensione da parte unicamente di gruppirock.it.
Attenzione, è assolutamente vietato copiare le recensioni e riportale in altri siti internet senza citare la fonte (link della recensione) e l'autore dell'articolo.

Le recensioni:

Clicca sul nome della band per leggere la recensione o vai alla sezione " ultime recensioni " cliccando qui

Con coupongratuiti.com potrai avere sconti con i coupon partite calcio
 

Assistente vocale

Login


Bonus poker su www.bonuspokeronline.net

Pazzi per la spesa

Gruppi rock in Italia
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Album in vendita
Flemt - The Time Has Come

 

I Flemt nascono “virtualmente” nel 2006, in occasione del ventennale di una band anconetana. I Flemt hanno vinto il contest nel contest dell'Edison e hanno aperto il concerto di Bon jovi il 17 luglio a Udine. I Flemt hanno realizzato alla fine del 2011 il loro primo cd dal titoli “The Time Has Come” distribuito da metà gennaio 2012 dalla Self.

Pubblicato: 26/01/2012 ℗ 2012 Lapini Alessandro

Cerca locale


JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval