Vuoi inserire la tua pubblicità qui per un anno? Banner ancora disponibili. Contatta info@coupongratuiti.com

Banner

PostHeaderIcon Recensioni demo

Benvenuti nell'area recensioni di gruppirock.it.

In questa sezione troverete le recensioni dei vostri demo, recensiti dai nostri membri dello staff FABIO DANESI (clicca ) , Andrea Castello (il recensore) (Clicca) , Chiara Tiozzo (Clicca), Elena Lanzanova (Clicca), Tullio Carleo (clicca), Leonardo Perosini (Clicca), Gabriele Tura (Clicca)

Se volete far recensire il vostro demo inviate il tutto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Inserite nell'oggetto i seguenti dati: Nome Band - Genere - Località. Vi ricordiamo che è obbligatorio inserire nella mail il link della scheda di gruppirock.it. I brani possono essere spediti in allegato con file mp3 (anche in più mail), ma preferiamo che ci inviate i links d'ascolto delle vostre produzioni (anche su portali quali Myspace). Ricordatevi anche di inserire la copertina del vostro cd/demo e la tracklist.

Verrà data priorità alle bands che avranno la scheda del gruppo nel portale. Se non l'avete ancora fatto, prima di inviare i demo registratevi su gruppirock.it e inserite la vostra scheda cliccando QUI.

I vostri brani non verranno divulgati a terzi, non verranno inseriti per permettere il download gratuito e saranno trattati con la massima cura solo per l'utilizzo della recensione da parte unicamente di gruppirock.it.
Attenzione, è assolutamente vietato copiare le recensioni e riportale in altri siti internet senza citare la fonte (link della recensione) e l'autore dell'articolo.

Le recensioni:

Clicca sul nome della band per leggere la recensione o vai alla sezione " ultime recensioni " cliccando qui

Con coupongratuiti.com potrai avere sconti con i coupon partite calcio
 

Assistente vocale

Login
Gruppi rock in Italia
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Album in vendita
Flemt - The Time Has Come

 

I Flemt nascono “virtualmente” nel 2006, in occasione del ventennale di una band anconetana. I Flemt hanno vinto il contest nel contest dell'Edison e hanno aperto il concerto di Bon jovi il 17 luglio a Udine. I Flemt hanno realizzato alla fine del 2011 il loro primo cd dal titoli “The Time Has Come” distribuito da metà gennaio 2012 dalla Self.

Pubblicato: 26/01/2012 ℗ 2012 Lapini Alessandro

Cerca locale