film izle

Vuoi inserire la tua pubblicità qui per un anno? Banner ancora disponibili. Contatta info@gruppirock.it

Banner

PostHeaderIcon News dal mondo rock

PostHeaderIcon Twitter dopo lannuncio della quotazione arrivano nuove applicazioni musicali

A poche ore dal roboante annuncio dell'avvio della pratica per la quotazione sui mercati azionari, Twitter ha lanciato due applicazioni…
 

PostHeaderIcon Le licenze costano troppo Turntablefm si appoggia a SoundCloud

Chiacchieratissima e lodata (al momento del lancio, nel 2011) dalla stampa,
 

PostHeaderIcon Secondary ticketing il nuovo ad di Seatwave arriva da Shazam

Incurante delle polemiche sul secondary ticketing sollevate dagli operatori della musica dal vivo, dai mezzi di informazione e (nel Regno Unito) anche dalle autorità governative, Seatwave…
 

PostHeaderIcon Usa Warner partner strategico di Clear Channel radio tv live e digitale

Discografia e radiofonia, fornitori e utilizzatori primari di musica registrata, sono da sempre partner obbligati, non senza tensioni e interessi o punti di vista contrapposti. Ma - nello…
 

PostHeaderIcon USA addio a Ray Dolby

Ray Dolby, pioniere dell'innovazione nella riproduzione audio e fondatore, nel 1965, dei Dolby Laboratories, è morto nella sua casa di San Francisco all'età di 80 anni: l'imprenditore e…
 
Altri articoli...

Login
Gruppi rock in Italia
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Album in vendita
Dreaming Kelly - 20

 

I Dreaming Kelly, con il disco in uscita, intitolato “Venti”, propongono un mix di nuove canzoni fresche e di tradizione pop-rock. L’ album tratta  temi comuni dei venti anni, quando la vita è un po’ spensieratezza e allo stesso tempo consapevolezza delle incombenti responsabilità. Le canzoni hanno un sound nuovo nella scena della musica italiana,  legato a ritmi mid-time accompagnati da ballate che mettono in evidenza il timbro vocale un  po’  “whisky”(come si suol dire) del cantante.

I Dreaming Kelly vogliono coinvolgere, con questo album, un pubblico pronto e desideroso di sentire un sound brit-rock per la prima volta accompagnato con testi in italiano.I brani trattano molti dei temi riguardanti i vent’anni: si passa da canzoni sentimentali come “Magia nell’aria” e “Brivido” a canzoni spensierate come “Canzone della notte” e “Prendila come viene”.

Pubblicato: 24/07/2012 ℗ 2012 Sonic Factory

 

Cerca locale