film izle

Vuoi inserire la tua pubblicità qui per un anno? Banner ancora disponibili. Contatta info@gruppirock.it

Banner

PostHeaderIcon Gruppi rock



Shed of Noiz

Condividi nel tuo profilo o consiglia agli amici per farti votare:

Per visualizzare i contatti della band devi registrarti o essere loggato. Registrati da qui CLICCA
Posizione geografica



Persona di riferimento: Luca
Città: Castiglioncello - Rosignano Solvay
Regione: Toscana
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito Web

Descrizione:

Dopo alcuni mesi passati senza cantante, nel novembre del 2008 gli Shed of Noiz raggiungono la formazione attuale del gruppo con l’arrivo della voce Luca Bicchielli. Nel dicembre dello stesso anno il gruppo riesce a piazzarsi 3° al premio dedicato a “Rossano Fisoni”, l’obiettivo raggiunto consacra così il nuovo cantante già alla sua prima esibizione live.
Dopo questa iniziale ondata di fiducia seguono altri concerti ed esibizioni live per tutto il 2009 tra i quali spicca su tutte la vittoria del contest “Aspettando Liberi e Vivi” che porta gli Shed of Noiz a fare da gruppo spalla ai “Ministri” al festival “Liberi e Vivi”.
Nell’autunno del 2009 la band registra il suo primo demo auto prodotto assieme a Luca: si tratta del CD “SON”, recensito anche da "saltinaria.it".
Nel 2010 gli Shed partecipano ad "Emergenza Festival" arrivando sino alla finale regionale; ma è con la vittoria del contest "Aspettando Italia Wave" che il gruppo si guadagna una certa risonanza mediatica derivata dalla presenza del gruppo sul palco de "Italia Wave Love Festival". Causa effetto, seguono così anche altre date, tra cui l’estivo main stage al “Livorno Rock Village”.
Siamo nel novembre 2010 mese in cui viene registrato l’ultimo disco, "Primates Ep", un cd tutto nuovo con tracce inedite ed un sound più aggressivo e sperimentale recensito dal molte riviste , tra cui saltinaria.it, la bottega di hamlin.it ed Orquestra.it.
L’anno corrente non è certo da considerarsi l’anno nero per la band, infatti dopo aver vinto il “premio Fisoni”, ai quali 3 anni prima aveva dato il 3° posto, il gruppo vola in Germania, in Baviera, a Gilching, mezz’ora di macchina da Monaco.
E-mail: shedofnoiz@hotmail.it


Discografia:

SoN - 2009
Primates EP - 2009


Numero di componenti: 4
Genere musicale: alternative
Formata da: amatoriali
Livello band: Emergente
Etichetta: no
Tipo: Inedito
Disponibilità km: Tutta Italia
Tesserato GRcard: No
Media voti ricevuti:10
Cerchi delle band o cerchi date? inserisci i tuoi annunci Clicca qui
Vota ora:  
0
Condividi
Scheda aggiunta il: 11-03-2012 15:43:51    Visite: 153
Powered by Sigsiu.NET RSS Feeds

Assistente vocale

Login
Gruppi rock in Italia
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Album in vendita
Flemt - The Time Has Come

 

I Flemt nascono “virtualmente” nel 2006, in occasione del ventennale di una band anconetana. I Flemt hanno vinto il contest nel contest dell'Edison e hanno aperto il concerto di Bon jovi il 17 luglio a Udine. I Flemt hanno realizzato alla fine del 2011 il loro primo cd dal titoli “The Time Has Come” distribuito da metà gennaio 2012 dalla Self.

Pubblicato: 26/01/2012 ℗ 2012 Lapini Alessandro

Cerca locale