film izle

Vuoi inserire la tua pubblicità qui per un anno? Banner ancora disponibili. Contatta info@gruppirock.it

Banner

PostHeaderIcon Affiliati e consiglia gruppirock.it e ricevi premi

Affiliati a gruppirock.it come band per consigliare ad altri gruppi di iscriversi.

In palio potrai avere banner gratuiti in home page per mettere in evidenza la tua band a migliaia di persone o avere premi in regalo.

Farlo è semplice, basterà compilare il form sottostante con il nome della tua band. Una volta accettata l'affiliazione verrà immediatamente attivata la vostra band e inserita nel campo "band consigliata da" per le nuove band che s'iscriveranno.

Facendo questo e invitando 5 band nuove a iscriversi avrete per 5 settimane il banner in homepage e una settimana per ciascuna band che avete portato voi.
Dopo le 10 band che farete iscrivere potrete avere la promozione banner nelle barre laterali del sito e quindi visibile a chiunque.
Alla quindicesima band avrete in omaggio la GRCARD che vi darà accesso a sconti in tutti i servizi offerti da gruppirock.it e sponsor.

 

Ovvero, la band "pincopallino" invita a iscriversi cinque band, la band pincopallino avrà 5 settimane di banner in home page e le bands che ha fatto iscrivere avranno a loro volta una settimana di banner in evidenza a rotazione.

Una volta che avrete consigliato alla band di iscriversi, la band andrà su "inserisci gruppo" e potrà selezionare il menù a tendina con i nomi delle band che collaborano e verrà inserito il vostro nome anche sulla scheda della band

 

Affiliarsi è gratuito, una volta inseriti i dati nel form sottostante verrete inseriti nella lista delle band affiliate che possono essere selezionate come "band consigliata da" e avrete modo di vedere quante band avete portato dalla pagina per l'affiliazione.

ATTENZIONE:
Controlliamo sempre se le band iscritte siano reali, in caso si iscrivano band finte, appurato che è stata la band che consiglierà a creare iscrizioni fasulle verrà bannata dal portale gruppirock.it

{chronocontact}affiliazioneband{/chronocontact}

 

Login
Gruppi rock in Italia
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Album in vendita
Flemt - The Time Has Come

 

I Flemt nascono “virtualmente” nel 2006, in occasione del ventennale di una band anconetana. I Flemt hanno vinto il contest nel contest dell'Edison e hanno aperto il concerto di Bon jovi il 17 luglio a Udine. I Flemt hanno realizzato alla fine del 2011 il loro primo cd dal titoli “The Time Has Come” distribuito da metà gennaio 2012 dalla Self.

Pubblicato: 26/01/2012 ℗ 2012 Lapini Alessandro

Cerca locale